Valentina Gestri Paolucci nasce a Bologna e nel 2010 si trasferisce a Milano. Qui si laurea in Brand Management e continua a coltivare la sua grande passione per la moda, osservandola da diversi punti di vista. Frequenta così corsi di Fashion Photography, master sulla Moda Etica e approfondisce gli studi sulla storia del costume.

Assieme all’amica Carlotta Vasoli, specializzata in Media Management, in particolar modo per i settori Fashion e Luxury, fonda, nel 2014, Cha.Val Milano, società che si occupa della creazione di foulard top di gamma e accessori annessi. L’utilizzo di materiali di alta qualità, la passione per il Made in Italy, la vicinanza al mondo dell’Arte e l’attenzione ad atteggiamenti etici e sostenibili rendono le creazioni Cha.Val Milano degli accessori preziosi da indossare e collezionare.

Cha.Val Milano è un marchio con un’essenza classica ma dinamica, chic e ricercata, che vuole destrutturare il concetto di foulard. Per il brand, infatti, si tratta di un accessorio elegante e raffinato, indossabile in moltissimi modi e in ogni momento della giornata: l’arte si apre alla libera interpretazione di ognuno di noi.